Per lifelong learning s’intende quel processo che punta a mantenere nel tempo un aggiornato livello di competenze rispetto all’emergere di nuovi bisogni professionali e innovazioni di mercato. Nell’edilizia civile e nelle infrastrutture lo sviluppo delle tecnologie e dei processi di lavorazione sono un mondo in rapido e costante sviluppo, grazie alla ricerca e alle sollecitazioni dei progettisti.
Nei suoi 30 anni d’esperienza, TeMa Technologies and Materials si è interfacciata con molteplici realtà, ha allargato la rosa di prodotti e soprattutto ricercato e trovato soluzioni rispondenti dal punto di vista sia tecnico, sia commerciale, sia logistico, rispondendo alle richieste di un mercato in rinnovamento accelerato. L’allure di TeMa è di sentirsi a fianco dei progettisti e degli operatori, ponendosi in prima linea nella formazione e nell’aggiornamento.
Così, anche se la competizione è forte, noi di TeMa rispondiamo mediante la crescita professionale, la specializzazione e l’aggiornamento. Le novità e le abilità che ci permettono di fronteggiare le sfide, cantiere dopo cantiere, progetto dopo progetto, sono la nostra attenzione al cliente finale.
Siamo tutti convinti che una solida preparazione tecnica possa fare la differenza nella riuscita anche di progetti ambiziosi, per questo lo chiediamo al personale interno e lo mettiamo a disposizioni di tutti i collaboratori che scelgono ogni giorno le nostre soluzioni.
Proponiamo mensilmente webinar e incontri in presenza in cui esploriamo le problematiche da affrontare in ogni specifico campo, degli aspetti legislativi e di aspetti tecnici, ma soprattutto attraverso esempi pratici, perché le esperienze nella pratica favoriscono l’apprendimento.
Gli incontri, che quasi sempre sono accreditati, durano da qualche ora a un giorno intero e consentono di approfondire gli argomenti, di fare domande e di chiedere delucidazioni ai nostri esperti.
Per scoprire tutti i prossimi incontri e webinar (in collaborazione con Geostru) e per iscriverti, clicca qui.